martedì 12 giugno 2012

Ma quanti premi!!!

In questi giorni ho ricevuto ben 4 premi!

Il primo arriva da Drora,  il secondo da Pepita e il terzo da Maribel


Grazie! Sono sempre felice di visitare i vostri bellissimi blog e di lasciare commenti.

Il premio va donato ad altre 15 amiche che hanno un blog.
Ne indico 15 per regola, ma vorrei dedicarlo a tutti coloro che mi seguono e lasciano i loro preziosi commenti ai miei post.


Il quarto arriva da Glo 


Grazie mille per aver pensato a me!

Regole del premio:
- Citare un proverbio o una citazione che ritieni vero

" L'amicizia reca grande felicità con piccoli gesti"

- Pubblicare un'immagine che rappresenta il tuo umore in questo momento



- Scegliere 6 persone a cui passare il premio


Fabiola










35 commenti:

julia ha detto...

Felicidades por esos premios y muchos más que mereces.
Yo super felizzzzzz por acordarte de mi, gracias Faby millones de gracias.
Mil besos...Julia.

rosethe-minima ha detto...

Félicitations pour tous ces prix ! Ils sont amplement mérités.
Amitié. Minima

cockerina ha detto...

congratulazioni per i premi ricevuti, sono meritatissimi!
hai sempre un pensiero gentile per tutti e le tue minis sono davvero molto belle e fonte di ispirazione per noi tutti.
grazie di avere girato il primo dei due a me, lo pubblico subito nel mio blog! :))
un bacio
Caterina

The Old Maid ha detto...

Congrats on well deserved awards!:)
hugs

carmen ha detto...

felicidades por tantos premios y muchas gracias por el que compartes conmigo, lo llevo a mi blog al que quedas enlazada para siempre ....

luisa ha detto...

complimenti per tutti questi meritatissimi premi!!!!! E grazie per aver pensato a me, ne sono molto felice!!!!!
Un bacio
Luisa

PAKY ha detto...

Muchas felicidades Fabiola por esos premios, disfrútalos, lo mereces!! Abrazos

Maria Ireland ha detto...

Congratulations on your well deserved awards. Your blog is always a pleasure to visit.
Hugs Maria

Ascension ha detto...

Enhorabuena por tus premios y gracias por acordarte de mi.
besitos ascension

Unknown ha detto...

Congratulations to your well deserved awards. Thank you for thinking of me. I'm honored.
I smile when I see the photo of the lazy cat. For it is the same as me.
I hope it will be better soon. I hope you are well?
Hugs from Craftland

minimariba ha detto...

Congratulazioni per tutti i meritatissimi premi!!
un abbraccio
Mariarita

Cote ha detto...

Felicidades por los premios recibidos!!
Besitos

Cinderella Moments ha detto...

That cat is a cutie! Congratulations on both awards. I love your blog and you deserve them.
hugs
Caroline

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Felicidades Fabiola por esos premios tan merecidos!!!
Besitoos.

Eva ha detto...

Felicidades por los premios, y recojo el mio con mucho gusto, gracias. Un saludo, Eva

Pepita ha detto...

felicidades por los premios.

besos

BiWuBär ha detto...

Congrats on so many well-deserved awards!

Greetings
Birgit

Isabel ha detto...

Felicidades por tus merecidos premios!! Besitos

Eva - tatalamaru ha detto...

Ciao Faby. Felicidades por esos premios, super merecidisimos, siempre tienes un comentario agradable, gracias.
Un beso

Plushpussycat ha detto...

Congratulations on all of your well-deserved awards, Faby! Now it is time to rest! Jennifer

Natalia's Fine Needlework ha detto...

Congratulations on getting rewards!

Rosamargarita ha detto...

Gracias Fabiola!
Y muchas felicitaciones por esos bien merecidos premios!
Besos

Eloisa ha detto...

Muchas felicidades por esos premios tan merecidos. Me ha encantado ese gatito, es una monada. Besos.

Ilona ha detto...

Congrats on the well deserved awards, Faby! That littl kitten makes me smile :)
Hugs, Ilona

Auxi ha detto...

Muchas felicidades por esos premios, disfrútalos. Besitos

Glo ha detto...

Hola Faby, me encanta tu cita y la foto del gatito fue durante un tiempo mi fondo de escritorio y me encanta, muchos besos y felicidades por los premios,besos.

Milena ha detto...

Grazie mille per per aver pensato a me :) sono emozionata!!
Ciao Milena

Pepi ha detto...

FELICIDADES POR LOS PREMIOS, VINE PARA DECIRTE QUE EN MI BLOG, TIENES OTRO, BESOS PEPI

Eliana ha detto...

Não tenho como agradecer o prêmio indicado para mim. Estou muito feliz.
Parabéns por esses prêmios, você merece todos!
Um abraço

Tarta Ruga ha detto...

Bravissima, li meriti tutti!

Maria ha detto...

Congretulations Fabiola,It is well deserved. Abig thank you for passing it on to me....i am honored, thanks!
Hugs
Maria

Melli Hobby ha detto...

Congratulations to your well deserved awards. Thank you for thinking of me. I'm honored. The picture of the cat is very funny. Sometimes my cat sleeps like the one at the photo.
Greetings
Melanie

auzilio ha detto...

Felicidadesss!! por esos premios y resulta que me das uno a mi,Yupi!!!!Me lo llevo a mi blog con mucho amor,gracias,besos.Auxi.

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Felicidades por los premios y muchísimas gracias por acordarte de mí, un beso fuerte :)

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

No me extraña nada de que te concedan tantos premios ,la verdad es que te los mereces mucho.

. * . (\ *** /) * Un besito
.* . * ( \(_)/ ) * cielo
.* . * (_ /|\ _) . que tengas
.* . * . /___\ * . un buen dia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...