giovedì 26 maggio 2011

Acquisti dall'Inghilterra

Mi sono fatta acquistare dal sito minimumworld queste miniature da una mia amica che vive in Inghilterra (così ho risparmiato le spese postali, visto che per acquisti superiori ad un tot gli ordini nel Regno Unito sono esenti da tali spese). Le miniature sono destinate alla serra, anche questa acquistata ma arriverà solo a luglio. Devo dire che su questo sito i prezzi sono contenuti (per moltissime miniature) e gli oggetti dal vivo sono davvero ben fatti. Ne è valsa la pena!

7 commenti:

NarinaNäpertää ha detto...

Oh my... How pretty they all look!
I like the colour of the flower pots very much =0}

Achan di FimoCafe ha detto...

Bellissimi acquisti!! :) Le sedie sono stu-pen-de!!!!!

Eva ha detto...

Unas compras muy bonitas, me gusta el color de los tiestos. Un saludo, Eva

Ascension ha detto...

Has hecho unas compras fantasticas, me gusta todo.
besitos ascension

Unknown ha detto...

Nice things you bought!

Thank you for being a follower. Do not know if you intend to participate in my giveaway, if so the rule say you need to leave a comment. I had trouble with blogger a few days, so just in case I want to tell you I have no comment from you.
Mona

Rosella ha detto...

Bellissimi acquisti! Aspetto di vedere la tua nuova creazione!!!
Grazie per essere passata dal mio blog e per l'indicazione del sito minimumworld. Ci faccio un giro subito....
Buona serata

erika ha detto...

anche io ho acquistato su minimunworld e sono rimasta contenta anche io.se ti possono interessare io realizzo piantine grasse e sarei felice di inviarti qualcosa per la tua serra.senza impegno da parte tua lo faccio volentieri.ciao Erika

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...